Questo è un trattamento che racchiude il meglio delle tecniche sopra descritte , per potenziare l’equilibrio corporeo nella sua totalità.
Una connessione a livello muscolare profondo per rilasciare e distendere i punti, che a livello psicosomatico, tendono ad irrigidirsi e a caricarsi di tensioni rendendoci a volte disagi fisici e organici. Partendo dal presupposto che” Il corpo non mente mai” e racchiude tutte le memorie inconsce del nostro vissuto con blocchi e tensioni nascosti che, con tocchi e vibrazioni nel modo e nei punti giusti, da parte dell’operatore del benessere si lasciano guidare fino al rilassamento e a volte alla completa risoluzione del disagio psicosomatico.
Il Trattamento Corpo-Mente-Spirito mette in connessione il Corpo e la Mente in uno stato di auto-coinvolgimento per arrivare alla vera essenza, nascosta nel tuo inconscio, riattivando le naturali dinamiche di auto-guarigione corporee.
Quando un’esperienza ci coinvolge fortemente, i pensieri, le emozioni e le credenze collegate alla memoria di essa, possono generare degli schemi energetici in cui restiamo fermi, bloccati, costantemente nel passato.
L’operatore del benessere, sfiorando con tocco leggero i punti definiti riflessi della colonna vertebrale sui piedi, mani e testa consentono alla tua energia di lasciarsi guidare dall’intelligenza innata (la guida interiore) e di trasformare i tuoi schemi nel modo giusto per Te.
Gli effetti sono di rilassamento totale, rielaborazione di vissuti, riequilibrio energetico, unitamente a pensiero – azione – movimento.
Viene applicato a tutte le età e dà ottimi risultati anche nei bambini fin dalla primissima infanzia, durante la gravidanza, ai portatori di handicap psicofisici e non vi sono controindicazioni.