Tecnica Metamorfica

La tecnica Metamorfica è un eccezionale strumento per la trasformazione personale.

Il massaggio metamorfico scioglie eventuali nodi o traumi del passato, anche quelli subiti dal feto sin dal pre-concepimento, gestazione, fino ad arrivare ai giorni nostri, in quanto memorizzati nel midollo spinale, facendo in modo che la persona trattata “trasformi da bruco a farfalla” il suo rapporto con la vita.

Quando un’esperienza ci coinvolge fortemente, i pensieri, le emozioni e le credenze collegate alla memoria di essa, possono generare degli schemi energetici in cui restiamo fermi, bloccati, costantemente nel passato.

L’operatore del benessere, sfiorando con tocco leggero i punti definiti riflessi della colonna vertebrale sui piedi, mani e testa consente alla tua energia di lasciarsi guidare dall’intelligenza innata (la guida interiore) e di trasformare i tuoi schemi nel modo giusto per Te.

Gli effetti sono di rilassamento totale, rielaborazione di vissuti, riequilibrio energetico, unitamente a pensiero – azione – movimento.

Viene applicato a tutte le età e dà ottimi risultati anche nei bambini fin dalla primissima infanzia, durante la gravidanza, ai portatori di handicap psicofisici e non vi sono controindicazioni.